Era difficile crederlo Gaijin Entertainmen, Creatore di “bramati e anelli” e “Boomer: Broken Towers”, non sarà in grado di disonorare il nome glorioso “IL-2”. Tuttavia, questa serie di sistemi aerei è quasi la migliore che l’industria del gioco domestico è stata in grado di dare origine a. E qui, coloro che hanno creato animatori di luce per adolescenti, fan di Goblin e amanti dei film con lo stesso nome occupano una continuazione alternativa. Oggi dobbiamo sopportare il verdetto – sono degni “Predatori alati” il tuo antenato o vale la pena dimenticarlo per sempre?Rabona Casino
La storia di un portico
Se prendi una scatola con un gioco, non troverai l’iscrizione “Il-2” ovunque. Il progetto è chiamato “Predatori alati”. Senza alcuna aggiunta. Tuttavia, se scavi un po ‘più in profondità e vedi dove crescono le ali dall’aereo locale, si scopre che con console. Questa è una porta standard adattata al PC, che è stata chiamata su Xbox IL-2 Sturmovik: uccelli di preda.
Bene, dal momento che il progetto con le console arriva, quindi, come sai, non si può parlare di un simulatore hardcore. Prima di noi è Arkada. Ma non è lo stesso di, ad esempio, di Tom Clancy H.UN.O.X., dove le leggi dei fisici del tempio si sono unite a un dito, guardando le piroette esercitate dai piloti. “Predatori alati” – Un ibrido di voli dinamici completamente liberi con un simulatore, in cui è necessario spostarsi da un punto all’altro per venti minuti.
“Predatori alati” Inizia con le impostazioni. Qualcuno sarà perplesso come connettersi e calibrare il joystick, qualcuno nominerà pulsanti convenienti sulla tastiera e quindi tutti inizieranno a gestire il sistema di complessità. A differenza dell’IL-2 originale, non esiste un menu di impostazioni avanzate qui. Cioè, ad esempio, è impossibile mettere il passo della vite sulla macchina, lasciare un cavatappi e una turbolenza, ma annullare il surriscaldamento del motore.
Ci sono tre serie di parametri in totale: sono anche opzioni di difficoltà. Il primo è Arkada. Tutto è solo per capire e pilotare. L’aereo disprezza tutte le leggi della fisica e le estensioni di piroette assolutamente incredibili. Modalità per coloro che vogliono solo coccolare. Puoi scegliere un’altra opzione: realistica. Già quasi un simulatore, ma con l’interfaccia e alcune concessioni. L’opzione più hardcore è il simulatore. Tutto ciò che il motore di gioco è in grado di fare, lo fa con l’aereo. Qui abbiamo un surriscaldamento del motore e l’elevata complessità dell’esecuzione dell’aerobatica superiore. Quasi come nella vita.
Tuttavia, i fan dell’IL-2 originale non dovrebbero essere felici. La differenza tra la simulazione è abbastanza buona qui e qui. E, soprattutto, in IL-2 un tipo di mappa e compiti completamente diversi, sono creati per un pubblico di massa e non progettati per hardcores che adorano un’affidabilità storica completa e quindi tutto è come veri piloti.
Nuova attività di volo
IN “Predatori alati” enfasi sulla campagna. Ha anche una trama più o meno reale. Cioè, ci arrampiamo sulla pelle di un pilota, che, dopo ogni compito, parla della sua vita difficile e viene posta da domande filosofiche: “Ho visto come le persone saltavano dalla nave esplose da me. Perché non mi dispiaceva per loro, li ho visti morire?”
Sì, a come capisci, la storia non ci dà nulla. E può essere saltato in sicurezza, perché ancora la connessione tra le missioni è molto condizionale. Inizialmente, ad esempio, abbattiamo i bombardieri, poi otteniamo il compito di affondare le navi e nella prossima partenza combatteremo i combattenti. Quindi la campagna da singoli scenari è debole.
La peculiarità della costruzione locale del gameplay è che gli sviluppatori hanno deciso di non filtrare i giocatori, come lo era nell’IL-2 originale. Se ricordi, puoi volare al punto desiderato per circa venti minuti e, dopo che sei in posizione, devi solo lanciare alcune bombe sul nemico e tornare indietro. E le missioni per combattenti e aerei da attacco erano simili. Arriviamo al punto stabilito per molto tempo, poi una breve battaglia e poi alla base.
Ecco la portata di un completamente diverso. Prima della destinazione, voliamo solo per dieci minuti e anche allora – la maggior parte delle volte otteniamo l’altezza desiderata, e poi ci uniamo quasi immediatamente alla battaglia.
E la battaglia è qualcosa di estremamente epico. Ad esempio, dobbiamo incontrare l’armata dei bombardieri nemici. Ce ne sono circa cinquanta e personalmente al nostro link (il giocatore e diversi piloti sotto il suo comando) sono stati ordinati di distruggere circa quindici. Inoltre il nemico copre una dozzina di combattenti. Di conseguenza, un vero smerigliatore di carne sta accadendo in aria, tutti inseguono uno dopo l’altro, il fuoco della macchina è costantemente visibile in lontananza, i paracadutisti cadono lentamente, i frammenti bruciano a terra. Bello, epico, atmosferico.
Perché, chiedi, questo non era in IL-2? E tutto è semplice, perché se fossimo buttati fuori, allora il compito è stato considerato fallito. Hai portato la tua patria, puoi alzarti al muro e premere il carico. Non c’è niente da morire qui. Te? Ok, dopo un secondo sei già nel mezzo della lotta.
Il rinascimento istantaneo rende le battaglie più dinamiche e interessanti per un giocatore normale. Puoi imparare in sicurezza a fare le cifre dei più alti aerobatiche, a volte correre rischi e non fare tutto con cura ed estremamente prudentemente. Sì, questo non è realistico, ma dopo tutto “Predatori alati” Non cercare di intrattenere con la simulazione dei più piccoli dettagli dalla vita reale. Qui prevalgono le dinamiche e la bellezza.
E allo stesso tempo, tutto ciò che accade sembra anche molto attraente e in termini di grafica è un IL-2 fortemente bypassante. È bello fissare gli aerei, gli effetti meteorologici e la battaglia qui sembra fantastica. Non voglio nemmeno sedermi in cabina, mi piace guardare la mia terza auto di persona.
Chi è il pilota qui?
IL-2 ha conquistato molti con un regime di rete. C’era un’interazione di squadra e una comunicazione divertente nella chat vocale, mentre tutti volavano da un punto all’altro e reali piani strategici per distruggere il nemico.
Ahimè, “Predatori alati” non ha adottato tutto questo. La modalità di rete locale è il deathmatch, singolo o comando più semplice. Gli aeroplani si cacciano a vicenda, cadono, decollano di nuovo. Ricorda molto le battaglie da qualsiasi film d’azione di rete. Non c’è spirito qui vero battaglie. È come dopo ARMA 2 con il suo multiplo Global per inserire le impressioni del server Counter-Strike sono completamente diverse.
Anche se, ovviamente, a volte vola divertente. Tuttavia, un avversario vivente è molto più interessante del computer, e se vuoi solo sparare in abbondanza e testare le tue abilità, allora il multiplayer è solo il migliore.
Approccio molto russo.
Succede quando il gioco è cattivo o molto divertente, si arriccia, dicono “sviluppatori – capre”. Ma vola automaticamente via, non dal male, ma piuttosto perché ero arrabbiato. Ma a volte voglio sovrapporre creatori specifici di un particolare progetto con tale. Organi in modo che non ne uscissero da sotto di loro nell’età.
Qual è il motivo della tale rabbia? E in un atteggiamento completamente terribile e imperdonabile nei confronti dell’utente. Se sei felice con qualsiasi joystick di Logitech, allora tu con “Predatori alati” non lungo la strada: il profilo del dispositivo non è supportato. Se metti l’auto -determinazione del manipolatore, allora semplicemente non puoi volare. Se scegli un altro profilo, allora prendi una sorta di horror-pull la penna su te stesso e l’aereo gira senza intoppi a sinistra e fa una “canna”.
Devi configurare tutto da solo e non sognare feedback. Allo stesso tempo, gli sviluppatori del loro forum rispondono alla domanda interamente prevista dei clienti come segue: “. Avremo questi joystick – e nella prossima patch ci sarà il loro supporto. Sfortunatamente, lo stesso X-45 non è facile da acquistare. Bene, capisci. Sosteriamo sicuramente, ma non abbiamo tempo per correre in giro per la città e chiedere tutto il joystick. Quindi un giorno “.
È chiaro che non avevano un joystick, ma per correre per la città e cercare – non un business con bilanciere. Metteremo una carenza sul mercato, anche se lo vogliono come vogliono, e gli utenti sono appesi. Lasciali piangere sui forum, lascia che spendono loro nervi e tempo da impostare, dopo tutto i creatori una volta.
Ma questa non è la fine dell’idizia. Se vuoi scaricare la patch dove andrai la prima cosa? Sul sito ufficiale del gioco, ovviamente. Apri la sezione Aggiorna e c’è un messaggio: “Gli aggiornamenti saranno presto”. Cioè, non sono ancora veri? No, ce ne sono già sei, sono semplicemente pubblicati sul sito web dell’editore Yuplay.ru, ove necessario Necessariamente Registrati per scaricare la patch.
Cioè, basta prendere e scaricare. È di nuovo necessario Trascorri il tuo tempo. Ma anche questo non è tutto. Come te, ad esempio, è un tale elenco di aggiornamenti: “Aggiorna C 1.0.2.0 a 1.0.2.1 “, quindi” C 1.0.2.1 a 1.0.2.4 “, quindi” C 1.0.2.5 a 1.0.2.6 “. E come gioco con C 1.0.2.4 a 1.0.2.5 Pierce – Non è noto. E alla domanda dell’utente, supporta le risposte: “Scarica la patch 1.0.2.5 “. Ma dove, dannazione, prendilo?!
Dobbiamo inoltre cercarlo su Internet e. Trascorri il tuo tempo. COSÌ.
E voglio davvero credere che almeno dopo questa pubblicazione gli sviluppatori e gli editori penseranno un po ‘a quello che stanno facendo e perché gli utenti dovrebbero scegliere i loro prodotti e dare loro i loro soldi. Dopotutto noi Un’alternativa è sempre molto più facile da trovare.
Riassumeremo un breve risultato. Gli sviluppatori sono riusciti a realizzare un gioco davvero divertente e piacevole che ti permetta di sentire il controllo di un aereo reale. Ma allo stesso tempo “Predatori alati” Non forzare tutto ad avere paura, non renderti un pilota molto cauto. Anche al massimo livello di complessità, puoi combattere dinamicamente e molto divertente per coloro che erano con i simulatori e non incontravano. Consigliamo a tutti coloro che amano i temi degli aerei.
Pro: battaglie piacevoli e molto dinamiche;bella foto;Enciclopedia che insegna al giocatore anche figure di aerobazie superiore.
Contro: Non c’è modo di configurare la complessità;C’è poca varietà nelle missioni;Scarso supporto per il gioco da parte dell’editore e degli sviluppatori.